TRASPARENZA AMMINISTRATIVA

 

La pubblicazione dei dati in questa sezione adempie agli obblighi disposti dall’articolo 9 della Legge 112 del 7 ottobre 2013.

 

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 8 agosto 2013, n. 91

Testo del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91 (in Gazzetta Ufficiale – serie generale – n. 186 del 9 agosto 2013), coordinato con la legge di conversione 7 ottobre 2013, n. 112 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 1), recante: «Disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo.». (13A08109) (GU n.236 del 8-10-2013) Vigente al: 8-10-2013

 

Art. 9

Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l’efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema.

2. Gli enti e gli organismi dello spettacolo, finanziati a valere sul Fondo unico dello spettacolo di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163, o ai sensi della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modificazioni, pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

3. Le informazioni di cui al comma 2 sono pubblicate dagli enti ed organismi entro il 31 gennaio di ogni anno e comunque aggiornate anche successivamente. Ai predetti soggetti non possono essere erogate a qualsiasi titolo somme sino alla comunicazione dell’avvenuto adempimento o aggiornamento.

Ai sensi dell’art. 9 sopra citato dichiaro che tutti gli incarichi amministrativi ed artistici di vertice e di incarichi dirigenziali non sono affidati a collaboratori o consulenti esterni all'associazione.

CONSULENTI E COLLABORATI - COMPENSI 2019:

Binacchi Luca - Dottore Commercialista e Revisore Contabile - 3000,00€ - Incarico CV

Milena Manzi - consulente del lavoro - 4100,00€ - Incarico CV

Sara Prandoni - Comunicazione e Ufficio Stampa - 4500,00€ - Incarico CV

Rita Mazza - Direzione Artistica Festival del Silenzio - 5000,00€ - Incarico CV

CONSULENTI E COLLABORATI - COMPENSI 2020:

Binacchi Luca - Dottore Commercialista e Revisore Contabile - 3000,00€ - Incarico CV

Milena Manzi - consulente del lavoro - 4460,00€ - Incarico CV

Logicware srl - revisore dei conti - 1000,00€ - CF e P.IVA: 05718800963 - Sede legale: Via Emilio Lussu 7 - 20128 Milano

Sintex srl - sicurezza sul lavoro - 2010,00€ - CF e P.IVA: 03372780175 - Sede legale: Via artigianato, 9 - 25030 Torbole Casaglia (BS)

Sara Prandoni - Comunicazione e Ufficio Stampa - 4500,00€ - Incarico CV

Rita Mazza - Direzione Artistica Festival del Silenzio - 4000,00€ - Incarico CV

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONE 2017:

MiBACT - FUS - Organismo di produzione danza 34.823,00€

Comune di Milano - per attività annuale 2017  15.000,00€

Regione Lombardia - Bando 2017 L.R. 25/2016 e L.R. 50/86  16.680,00€

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONE 2018:

MiBACT - FUS - Organismo di produzione danza 38.371,00€

MiBACT - Progetto Migrarti 24.110,00€

Regione Lombardia - Bando 2017 L.R. 25/2016 e L.R. 50/86  5.000,00€

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONE 2019:

MiBACT - FUS - Organismo di produzione danza 40.681,00€

Regione Lombardia - Progetto IETM SATELLITE MILANO 47.500,00€

Regione Lombardia - Legge25 Promozione Culturale e Promozione Danza 26.000,00€

Comune di Milano - Attività continuativa 2019 - 18.850,00€

Comune di Milano - Municipio 8 - Sostegno TH!NK P!NK Festival - 2.500,00€

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONE 2020:

MiBACT - FUS - Organismo di produzione danza - 43.756,30€

Comune di Milano - Attività continuativa 2020 - 10.000,00€

Comune di Milano - Fondo di Mutuo Soccorso - 12.000,00€
Creative Europeo - progetto: BEYOND SIGNS - 616771-CREA-1-2020-1-IT-CULT-COOP1 - 165.927,00€

Comune di Lumezzane - 8.196,72€

 

CONSIGLIO DIRETTIVO

 

Cesare Benedetti - Presidente - SCARICA CV

Francesca Penzo - Vicepresidente - SCARICA CV

Noemi Bresciani - Segretario - SCARICA CV

Chiara Ameglio - Consigliere - SCARICA CV

Maura Di Vietri - Consigliere - SCARICA CV

 

Nominati il 22-09-2019 - in carica fino a nuova rielezione come da Statuto - Nessun Compenso