PROJECTS

Fattoria Vittadini è un collettivo. Certamente fluido, in continuo movimento e rivoluzione, in adeguamento e ascolto agli ambienti che la circondano. Ma non rinuncia a costruire la sua pratica nell’idea che assieme è meglio. Secondo quali percorsi e modalità è tutto da inventare ogni volta.

 

In questo modo, leggendo e volendo rispondere a certi bisogni propri e di persone simili a noi, abbiamo voluto creare progetti speciali, che nello specialissimo incontro di altre realtà, persone e volontà sono diventati esperienze importanti per noi, per altri, per la città, per il settore.

 

Per noi è importante dare a Milano e alla Fabbrica del Vapore un luogo di rilevanza nella geografia della danza contemporanea professionale internazionale, con uno sguardo all’accessibilità (in tutti i termini), al rinnovamento, alla professionalizzazione.

 

Come artisti, crediamo che sulla scena o nell’ambito dei nostri progetti più variegati sia importante rispondere ai bisogno delle persone, incendiare e stimolare la loro curiosità, sorprendere, difendere, dare forza, valorizzare l’essere umano nella sua dignità universale e …

Per eventuali collaborazioni scrivi a : riccardo.olivier@fattoriavittadini.it

con il sostegno di

  • facebook-square
  • Black Icon Instagram
  • vimeo-square

© 2011-2019 by MATTIA AGATIELLO / FATTORIA VITTADINI

All rights reserved